mercoledì 5 novembre 2008

la materia difficile di Renato Spibelte


La mia materia difficile è geografia.
Ho scelto come materia difficile geografia, perchè serve tanto studio ed impegno per superarla.
In questo disegno ho raffigurato un albero altissimo con sopra un frutto (che equivale alla O di ottimo) ed io che cerco di raggiungerlo ma è troppo alto, questo significa che per raggiungere gli obbiettivi di questa materia ci vuole molto impegno arrampicandomi giorno per giorno su quel albero.

1 commento:

Sezione A de Sanga (BG) ha detto...

A inizio anno avevo scelto geografia come materia difficile e sono contento del voto che ho avuto, ma comunque resta sempre la mia materia difficile perchè per me serve più studio per impararla e studiare non è facile.
Questo voto mi dà fiducia per continuare bene e sentirmi meglio quando c'è questa materia noiosa.
Renato Spibelte.