mercoledì 5 novembre 2008

la materia difficile di Siras Asacrel





La materia che ho scelto è geografia perchè è una materia che mi annoia e non la trovo interessante. ho scelto il disegno di una finestra rotta perchè secondo me la geografia è una rottura!!!!!!

4 commenti:

Sezione A de Sanga (BG) ha detto...

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...................................

Sezione A de Sanga (BG) ha detto...

all'inizio la mia materia difficile era geografia ma adesso la trovo più interessante perchè studiamo sli stati ecc ecc mentre l'anno scorso studiavamo le cose in generale e non mi piaceva per niente, ma adesso stiamo studiando gli stati uno per volta e trovo la cosa più interessante e meno noiosa perchè l'anno scorso mi sembravano dempre le stesse cose!!!!
Adesso la mia materia difficile quindi, non è più geografia, ma è storia perchè non riesco a ricorsarmi tutte le date e tutti i nomi degli esploratori, dei re, ecc ma fare gli esercizi di storia è bello mentre rimangono noiosi quelli di geografia pur essendo una materia che adesso mi interessa di più.
concludo con il dire che nel secondo quadrimestre mi impegnerò per alzare la sufficienza in storia e con il mantenere costanti gli altri voti o cercare di migliorarli!!!

Sezione A de Sanga (BG) ha detto...

Questo emblema è molto bello perchè secondo noi esprime bene le tue idee sulla geografia;
anche secondo noi è una rottura.
se ci metti un po' di impegno secondo noi questa geografia sarà soddisfaciente nelle verifiche, nelle interrogazioni e in pagella e per questi motivi capirai che la geografia non è poi così noiosa!
Elisa Fondlarnisi, Tullia Bitteiguer, Anna Birucadoc, Babi Lauluria

Sezione A de Sanga (BG) ha detto...

brava Siras(detta Sara)Asacrel.
impegnati sempre d +.